Polis, la tua città sul tuo pavimento.
Design: Marco Poletti
Un pavimento in acciaio in grado di fornire alte prestazioni di solidità e resistenza coniugate ad un’estetica personalizzata capace di soddisfare le esigenze del mondo commerciale e residenziale.
Un pavimento dal design modulare
Polis rappresenta la mappa stilizzata della città di Milano. I quartieri e le strade percorrono le piastrelle senza mai interrompersi pur orientandone liberamente i moduli, assumendo così infinite configurazioni.
Composto da piastre con quattro soluzioni grafiche, un centrale, un laterale, un angolare e un angolare negativo, Polis è studiato per raccontare percorsi sempre diversi lasciando spazio alla personalizzazione del privato o del progettista.
Attraverso il brevetto Sistema Men, Polis può essere posato su qualsiasi pavimentazione, anche sopraelevata, grazie ad una sottopiastra in gomma speciale che crea un effetto soft-touch al calpestio.
Pavimentazione in acciaio personalizzabile.
Polis, grazie al suo design, è più di una pavimentazione è un moderno tappeto che asseconda i clienti più esigenti: una soluzione flessibile in grado di riprodurre su richiesta qualsiasi texture e qualsiasi finitura metallica attraverso la fotoincisione chimica.
Tanti pregi estetici e facilità di manutenzione per un pavimento che si presta facilmente anche alla ristrutturazione attraverso la sovrapposizione su pavimentazioni esistenti.