Poli, l’arredo bagno tra acciaio e ceramica.
Poli, la collezione di Aet Italia firmata da Marco Poletti.
Quattro poli inscrivono un cerchio, una geometria semplice che diventa l’intuizione per realizzare una struttura modulare che accoglie un lavabo cilindrico. Il risultato è una perfetta combinazione tra leggerezza e solidità, tra vuoto e pieno.
Design e tecnologia al servizio dell’estetica
La struttura minimalista è formata da aste in acciaio inox che si possono comporre nelle varianti portasciugamani, specchio ingranditore e aste orientabili e attrezzate con portasapone e bicchiere.
Il lavabo, in numerose proposte cromatiche, ha due differenti diametri per ogni versione, alta e bassa, con la possibilità di alloggiare all’interno il rubinetto.
La linea Poli si completa con una vasca freestanding con piedini in acciaio coordinati alla struttura del lavabo da appoggio. Il bordo vasca richiama la sinuosa eleganza del lavabo, sottile e morbido, reso grazie all’utilizzo di un materiale solid surface per lo stampo della scocca. La dimensione della vasca Poli incontra le esigenze dei privati e dei contract che richiedono una misura contenuta senza rinunciare al design.
Personalizza l’acciaio e la ceramica del tuo arredo bagno
La personalizzazione è la ciliegina di una collezione ricca di soluzioni estetiche e funzionali.
L’acciaio inox lucido o satinato è disponibile in 4 differenti finiture: acciaio naturale, PVD antracite, PVD rame e PVD oro.
Le ceramiche AeT Italia, in finitura lucida, opaca, bicolor nelle soluzioni metal-lucide e metal-opache, hanno una vastissima gamma di colori e decori che rendono ogni pezzo unico e inconfondibile.
Gli accessori Poli, portasciugamani, specchio ingranditore e aste orientabili e attrezzate con portasapone e bicchiere, arredano con eleganza sobria e concettuale.
Scopri POLI e CONTATTA direttamente l’azienda